Nuovo anno, nuovo sito!

10 Febbraio 2017

Abbiamo voluto dopo alcuni anni rivoluzionare il nostro sito rendendolo aggiornato graficamente e al passo coi tempi.

Troverete molti dei precedenti contenuti della vecchia piattaforma, con un nuovo design moderno tutti con linguaggio HTML5.

Attualmente disponibile per laptop e desktop in futuro verrà implementatato per smartphone e tablet.

Beh non perdere tempo visitalo!

Mercatino dell'Antiquariato

5 Marzo 2017

Come da tradizione anche quest'anno verrà riproposto il Mercatino dell'Antiquariato e Robe Vece, il primo maggio a Noventa di Piave per le vie del centro.

Non perderti una fantastica giornata con noi tra numerosi espositori di antiquariato, cimeli di un tempo, accessori e vestiti vintage passeggiando tra le vie del centro.

Presso la golena per i più piccoli laboratori creativi, costruzione aquiloni e tante tante novità!

Il Mercatino dell'Antiquariato è inserito all'interno dell'evento Festival di Primavera, vai alla scheda eventi per avere maggiori informazioni.

Novità 2017: la mongolfiera

02 Aprile 2017

Quest'anno grazie al Comune di Noventa di Piave e a un progetto in collaborazione con le scuole elementari siamo riusciti a portare durante il Festival di Primavera che si terrà il primo maggio, una bellissima mongolfiera che effettuerò delle salite vincolate con personale qualificato per tutti quelli che vorranno ammirare il panorama del territorio e del corso del Piave. Questa attrazione sarà gratuita per tutti i bambini e ragazzi fino ai 12 anni.

Puoi trovare maggiori informazioni alla scheda EVENTI del nostro sito.

Il 2 Giugno un grande ritorno...

12 Maggio 2017

Anche il 2 Giugno durante la Festa della Repubblica potrai provare l'ebrezza del volo in mongolfiera! In più quest'anno per le vie del centro un mercatino di hobbysti dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

nono perderti un altra bellissima giornata in nostra compagnia presso la golena dove potrai trovare tantissimi laboratori creativi e giochi di una volta con l'associazione Arti & Mestieri Creativi e Manuali!

Non mancare!!

Sardee sotto e stee 2017

Dal 20 al 23 luglio

Anche quest'anno torna l'appuntamento con lo street food NOVENTA DOC "Sardee Sotto e Stee".

La Pro Loco di Noventa di Piave in collaborazione con i ristoratori degli esercizi Vino & Vino, Cin Cin, San Marco, Magic Pizza e Degustami presentano 4 serate di street food nella bellissima cornice del parco golenale del Piave.

A breve maggiori informazioni su tutto il programma!

Note di fine estate!

25 - 26- 27 Agosto 2017

Un appuntamento nuovo per tutti i noventani e non!

2 serate di musica e una di teatro cabaret nel bellissimo parco del fiume Piave.

Passa con noi delle serate in compagnia all'aria aperta per chiudere l'estate a Noventa di Piave!

A cena col mistero!

20 Novembre 2017

SEI PRONTO AD UN VIAGGIO TRA SAPORE E TERRORE?

Quali misteri raccapriccianti nascondono le acque del fiume che attraversa il nostro territorio? Fantasmi, presenze oscure, figure raggelanti, vampiri e tanto altro che scoprirete fra una pietanza e l’altra, alla luce fioca e tremolante di una candela!

In collaborazione con ristorante San Marco e Teatrino della Neve

PRO LOCO NOVENTA DI PIAVE

Via A. Diaz, 1

30020 Noventa di Piave (VE)

P. Iva: 00906590278

PEC: proloconoventadipiave@legalmail.it

RECAPITI

Comune di Noventa di Piave

Via Armando Diaz, 1

30020 Noventa di Piave (VE)

Dietro al Comune di Noventa di Piave

Policy e Privacy

Pro Loco Noventa di Piave 2018 - Tutti i diritti riservati.